martedì 6 novembre 2012

Me, me stesso e myself

Sì, quel "myself" nel titolo l'ho messo solo perché suonava bene.

Mi presento. Mi chiamo Daniele Romanelli, ho 22 anni, ho studiato da restauratore ma dopo aver capito che quello non era il mio mestiere ho virato e adesso aspiro a diventare uno scrittore/sceneggiatore.
Vivo a Capparuccia, un paesino sperduto fra le colline marchigiane degno di esser stato soprannominato da alcuni miei amici "Hobbiville".


Capparuccia by summer.

 
Con questo blog ho intenzione non solo di farmi conoscere, parlare del più e del meno e nerdaggini varie, ma anche di dare libero sfogo alla mia creatività clandestina, cominciando quanto prima a postare il racconto a episodi che dà titolo al mio blog, "La mia vita in un post-it".
Non ho molto altro da aggiungere. Più avanti avrete modo di conoscermi meglio e, di conseguenza, odiarmi come solo un Hobbit di Capparuccia sa fare.
Au revoir!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Volevo postare un apprezzamento all'iniziativa, ma tra safari e google c'è una guerra in corso che ha già fatto una vittima: il mio commento.
    In ogni caso, bravo! Adesso datti da fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condoglianze per il commento =P
      Grazie mille per essere passato, Giulio!

      Elimina
  3. Mi domando chi sia quel MINCHIONE che ha paragonato, per la prima volta Capparuccia alla terra di mezzo, o meglio, a Hobbiville! :D

    RispondiElimina